Volare (tra mille parole)

kyoto1

La mia vera passione in questo mondo è volare,

Si, volare.

 

Volare tra mille parole che inseguono fiumi interi

di stati, esperienze ed emozioni che nemmeno io so di conoscere,

ma che dentro sento dare un senso al mio essere vivo.

 

Senza parole per me questi attimi di vita scivolerebbero via,

incompresi, da chi vive in mondi paralleli al mio.

 

E per quanto sia folle rubar parole al quotidiano,

vorrei io dargli un ordine nuovo, che forse era quello

per cui tali parole erano state inventate.

 

Non so se tutto questo abbia un senso,
Però così è per me, e così mi piace.

 

E va bene anche rischiare in questa ricerca,
Purché dalla nostra bocca esca un riverbero

di ciò che dentro di noi, ancora respira.

Leave a Reply

