Oggi dico grazie (una forma di preghiera)

clissold2

Oggi metto da parte l’orgoglio e dico grazie al Mondo, che molto mi ha dato, ma che non sempre ho riconosciuto.

Per me questa e’ una forma di preghiera.

Dico grazie al Mondo quando mi sveglio. Per un altro giorno mi ha dato la Luce. Per questo dico grazie.

Dico grazie al Mondo per l’aria che respiro. Ad ogni istante mi da ossigeno e vita. Per questo dico grazie.

Dico grazie al Mondo per l’acqua meravigliosa. Ogni giorno mi insegna a non attaccarmi alla forma e da dentro mi purifica. Per questo dico grazie.

Dico grazie al Mondo per i miei genitori. Con fatica ogni giorno mi hanno insegnato la libertà. Per questo dico grazie.

Dico grazie al Mondo per l’amore mio. Mi ha insegnato che forza e fragilità sono una cosa sola. Per questo dico grazie.

Dico grazie al Mondo per le persona che ho incontrato. Con loro ho imparato che mille gocce d’acqua fanno un fiume. Per questo dico grazie.

Dico grazie al Mondo per chi, prima di me, ha spianato la strada. Sono rugiada d’Amore in un Mondo assetato. Per questo dico grazie.

Dico grazie al Mondo per I miei errori e le mie limitazioni. M’insegnano umilmente a non perdere la strada. Per questo dico grazie.

Dico grazie al Mondo per il mio futuro. Affinché Io possa dare quanto ho ricevuto. Anche per questo, oggi, Io dico grazie.

Leave a Reply

